"IchhabeeineandereKatze."

Traduzione:Io ho un altro gatto.

1 anno fa

3 commenti


Ettarallo

Si può avere un approfondimento sull'utilizzo di "ander"? Mi spiego: da quel che ho capito, solitamente queste particelle (jede, ander, welche...) sostituiscono l'articolo determinativo, in quanto vengono poste prima del nome e si coniugano in modo identico agli articoli. Der Mantel --> Jeder Mantel, Welcher Mantel. Quindi in questo caso mi sarei aspettato di tradurre con "Ich habe andere Katze". Perchè invece ci vuole anche l'articolo?

8 mesi fa

2w7N4plL

Io ho è nel senso di possedere

9 mesi fa

Celenacarle

In questa frase mi ha dato errore anche se avevo scritto giusto.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.