"Ha Lei il suo numero telefonico?"

Traduzione:Haben Sie seine Telefonnummer?

1 anno fa

5 commenti


SerenaMoncalvo

Non è specificato se si riferisce a un uomo o a una donna, per cui credo che anche seine sia corretto

6 mesi fa

Eleutherio_2016

Perché "seine Telefonnummer" sarebbe sbagliata?

1 anno fa

Carla474646

Sarebbe giusto, ma la parola "Telefonnummer" è scritto falso!

4 mesi fa

aronfa

Credo che corrisponde "seine Telefonnummer" se si riferisce a un uomo, "ihre Telefonnummer" se si tratta di una donna; se questo è giusto, non specificandosi a chi si riferisce, si dovrebbero accettare le due forme.

4 mesi fa

VincenzoCi380766

Perché non sein o ihre, ma seine?

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.