1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Lauft so schnell wie möglich…

"Lauft so schnell wie möglich!"

Traduzione:Correte il più veloce possibile!

September 12, 2017

3 commenti


PascaleCol2

veramente l'avverbio derivato dall'aggettivo "veloce" è "velocemente" anche se nella lingua parlata si usa spesso il primo al posto del secondo. Ma non potete rifiutare la traduzione corretta e imporre quella "tollerata"


SerenaMoncalvo

Concordo, in questo modo si insegna un italiano scorretto


David922856

Infatti... ci vuole un avverbio

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.