"Le piace la frutta."

Traduzione:She likes fruit.

4 anni fa

24 commenti


tati938822

Perché non va messo the davanti a fruit?

1 anno fa

StefanoPonti

Perché è inteso come frutta in generale, non come una frutta specifica, tipo quella che hai sul piatto

2 mesi fa

MichaelCom3

Ho scritto "She luke..." Luke Skywalker (che bestia!)

4 anni fa

CotardoAntonio

perchè nell'esercizio la traduce: you like fruit? invece nella presente Discussione la dà giusta: She likes fruit. Potrebbe anche essere HE riferita a lui?

4 anni fa

FedericaUr3

Ma scusate se mi dice che " le" si traduce come she perché poi lo corregge e mette "you"

4 anni fa

Shila500

Strano a me she l'ha accettato

3 anni fa

Famous-Btr

Se è una persona che non conosci usi "LEI" e non "TU"

1 anno fa

fagamt

Her likes the friut. Perché è sbagliato????

4 anni fa

Ilaria266820

Perché poi diventerebbe la sua frutta

3 anni fa

maria264232

Ho sbagliato a scrivere la parola

2 anni fa

gabriella945409

Perchè nn potrebbe essere ...he invece che she?

2 anni fa

stefano909224

a me ha messo god invece di why

2 anni fa

tatyana534584

Perché she?????

2 anni fa

GiorgioJoe

No

1 anno fa

Ludovica795788

Ho sbagliato solo due lettere !!

1 anno fa

Alba254669

Non cambia molto tra like e love

7 mesi fa

Michele.Moni

"Le piace la frutta" --> "She likes THE fruit" oppure "She likes fruit" ? Entrambe possono andar bene dal punto di vista grammaticale ?

4 mesi fa

StefanoPonti

Sicuramente no, il "the" lo puoi usare solo se si tratta di una frutta particolare, tipo quella che si trova nel tavolo in cui stai mangiando. Nel caso specifico è inteso come frutta in generale, qualunque tipo di frutta.

2 mesi fa

GuerraAmanda
GuerraAmanda

They like the fruit?

4 anni fa

aristides29

Não, o sujeto é ele/ela/você, 3º pessoa do singular, estudei um ❤❤❤ de italiano na universidade XD ainda lembro um bocadinho :D Acho devo tener o livro de italiano em pdf, posso procurá-lo se quiser

4 anni fa

GuerraAmanda
GuerraAmanda

Meu Deus, faça isso, por favor ;wwww; mas pode me explicar uma coisa? "Ne", é um pronome indireto assim como "lo", "la", "mi" e os outros, não é? A que ele se refere?

4 anni fa

aristides29

é como um pronome, mas é diferente, pois sustitui principlamente os comprementos que começam com a preposição "de". Também tem outros usos. Nas seguintes webs pode ver os usos, está em espanhol, mas acho que pode enteder perfeitamente.

http://www.enitaliano.com/particula-ne.html

http://www.aulafacil.com/italiano1/Lecciones/Lecc-3.htm

Conhece a partícula francesa "en"? É o mesmo, têm os mesmos usos.

4 anni fa

GuerraAmanda
GuerraAmanda

Não conheço o francês mas agradeço pelos links, Aristides :333 obrigada

4 anni fa

ElenkaRoma

Ma che è? Siamo invasi dallo straniero..

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.