1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Meine Tochter isst Nudeln."

"Meine Tochter isst Nudeln."

Traduzione:Mia figlia mangia la pasta.

September 14, 2017

20 commenti


Syai74

'Mia figlia mangia pasta'?


Flavio599098

Anche secondo me è giusto


Emilio801219

anche per me è giusto


peppino908

"Mia figlia mangia della pasta" è considerato errore?


PascaleCol2

mi sembra che potrebbero accettarlo.


Diego701408

"Mia figlia mangia della pasta" corretto con "mia figlia mangia la pasta"


Francesca249447

Anche a me ha dato errore: mia figlia mangia della pasta. Eppure è più corretto di : mia figlia mangia pasta. Tra l'altro non c'era die , quindi il partitivo va benissimo, secondo me. Mah...


simone631746

"mia figlia mangia pasta" è giusto.


Zaccanasta1

Mangia della pasta è giusto!


MSant2904

Mia figlia mangia pasta è corretto


ioakeim.p

“Mia figlia mangia pasta“...chi sta facendo la traduzione?


Francesca249447

Ah, ah, ah. Hai ragione! Non è italiano corretto.


SarimaFaus

Secondo la mia modestissima opinione, si può tralasciare l'articolo...


FabioLoggi

Non c'è l'articolo su pasta!


Paola805824

Ma si può dire "mangia pasta"omettendo l'articolo!!!


daniely230555

Oggi 13/11/18 "mia figlia mangia della pasta" mi ha dato errore


RolandZani

Testo e considerazioni che sono riportate sopra


GloriA255589

Ho sbagliato solo di un '' la''


Puffpant

Allora: o mettete un "die" o non date errore quando scriviamo "della pasta". Qualcuno ci sente o è abbandonata questa app?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.