"Die beiden Frauen sind toll."

Traduzione:Entrambe le donne sono fantastiche.

September 14, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Simone629576

Non accetta "tutt'e due" ma solo "tutte e due"


Tungy87

Toll= si può tradurre anche come bello??


Marilena633173

Perché fantastiche e non grandi?


Giovanni376712

Entrambi ed entrambe in italiano sono corretti e sinonimi. Cfr dizionario Treccani


Giovanni376712

Entrambe ed entrambi vanno accettati. In italiano sono uguali. Cnf Dizionario Treccani


DasKuchenmesser

Perché beiden e non beide?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.