1. Fórum
  2. >
  3. Tópico: Italian
  4. >
  5. "Bebemos uma sopa tradicional…

"Bebemos uma sopa tradicional."

Tradução:Beviamo una zuppa tradizionale.

September 15, 2017

5 Comentários


hedi76

Non si beve la zuppa.

La zuppa in generale ha un aspetto più denso e consistente della minestra classica, perché per prepararla viene utilizzato meno brodo o perché l’aggiunta di pane e crostini la rende più asciutta. Molto spesso, per il suo alto valore nutritivo, una buona zuppa viene considerata un pasto completo e ricco. http://www.nuovaterra.net/zuppa-minestra-e-vellutata-sai-la-differenza/


FlvioHygin

Perché no: Abbiamo bevuto?


FlvioHygin

Percjè no: abbiamo bevuto????

Aprenda italiano em apenas 5 minutos por dia. De graça.