"Bebemos uma sopa tradicional."

Tradução:Beviamo una zuppa tradizionale.

1 ano atrás

2 Comentários


hedi76
hedi76

Non si beve la zuppa.

La zuppa in generale ha un aspetto più denso e consistente della minestra classica, perché per prepararla viene utilizzato meno brodo o perché l’aggiunta di pane e crostini la rende più asciutta. Molto spesso, per il suo alto valore nutritivo, una buona zuppa viene considerata un pasto completo e ricco. http://www.nuovaterra.net/zuppa-minestra-e-vellutata-sai-la-differenza/

1 ano atrás

belsazar0
belsazar0Plus

sì è vero!!

1 ano atrás
Aprenda Italiano em apenas 5 minutos por dia. De graça.