"DerCentliegtaufdemBoden."

Traduzione:Il centesimo è per terra.

1 anno fa

3 commenti


Daniele62_-dpmi-
Daniele62_-dpmi-

L'immagine è riferita a una moneta dell'Unione Europea. Il termine "Cent" si chiama (si dovrebbe chiamare) così in tutta l'Unione Europea da quando è stato introdotto l'Euro. Inoltre il termine non dovrebbe avere differenze fra singolare e plurale. Tutto questo perché nelle diverse lingue parlate in Europa non ci possa essere confusione sulla moneta comune. Per le monete nazionali precedenti, o di altri Stati si può usare invece il termine precedente o quello specifico. Quindi 'centimes', 'centavos', 'Pfennig', 'centesimi' eccetera vanno bene, ma non in questo caso.

Per lo stesso motivo la risposta deve poter prevedere 'cent', ma non 'centesimo'.

1 anno fa

frandante
frandante

Il centesimo è sul suolo

1 anno fa

PallasTyto
PallasTyto

'Il centesimo è sul fundo'? °_°

7 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.