"In una settimana avrò guidato."

Traduzione:Ich werde in einer Woche gefahren sein.

1 anno fa

7 commenti


FrancoPres3
FrancoPres3

In italiano non si capisce cosa vuol dire: forse 'fra una settimana sarò andato'?

1 anno fa

PascaleCol2

anch'io penso come te

1 anno fa

SilvanaFiori

Saró partito

1 anno fa

AnnaMaria536007

Ich werde gefahren sein = guiderò. Ich werde gefahren haben sein avrò guidato. Nella frase manca l'ausiliare o non ho capito

5 mesi fa

Alexa618738

L'ausiliare è sein, infatti per i verbi di moto si usa il verbo essere come ausiliare

4 mesi fa

AnnaMaria536007

Grazie per il chiarimento

4 mesi fa

enzodltin.

In una settimana avrò guidato. Che significa? Forse si intende dire: fra una settimana guiderò. (Nel frattempo avrò la patente o la macchina, p.e.) Oppure si intende dire: in una settimana avrò guidato solo tre o quattro volte? In sé, come proposizione a se stante, mi pare che non abbia senso, in italiano.

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.