1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Termin ist im März."

"Der Termin ist im März."

Traduzione:La scadenza è a marzo.

September 17, 2017

11 commenti


Filippo366055

"In marzo" perché non dovrebbe andar bene? L'appuntamento è in marzo o a marzo, si può dire in entrambi i modi


RobertoSgh2

"L'appuntamento è in marzo" è corretto


VVWWLL

deve essere lasciata la possibilità di mettere anche "in marzo"


Carola251700

sapranno il tedesco ma di sicuro non l'italiano


giuli179493

concordo con tutti


Paola805824

Ma si ... perché non lo accetta?


PaolaLucch8

A o in, in Italiano va bene


PaolaLucch8

Termine, scadenza o appuntamento.... Xchè non accetano...??


StphaneMau6

Appuntamento??? Termin sarebbe appuntamento? Non vuol dire scadenza/termine?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.