"La ragazza ha un pollo."

Traduzione:Das Mädchen hat ein Hähnchen.

1 anno fa

6 commenti


Erik651286

Traduzione non funziona, sono tutte sbagliate per lui

1 anno fa

GrazianoZo1

Vanno spuntate 2 risposte

1 anno fa

edanaher
edanaherPlus

Duolingo dice che "Das Mädchen hat ein Hun" è una scelta giuste? Penso che Hun significa cane, non pollo...

(perdonami per mio Italiano; l'imparava a Duolingo, è addesso provo di usarla per imparare tedesco...)

1 anno fa

sergiolauz

Qualunque risposta dia circa la traduzione di pollo mi segnala errore. Inoltre non posso farci niente se la tastiera non mi consente di digitare il verbo essere con gli accenti corretti. Posso solo usare l'apostrofo, non ho altra scelta ma cosi' non mi fa andare avanti.

1 anno fa

giorgiadiv4

Le metti sbagliate entrambi

1 anno fa

AlessiaPin4

Mi da errate tutte le risposte. Dovete controllare

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.