"La relazione fa il suo corso."

Traduzione:Die Beziehung nimmt ihren Lauf.

September 18, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


PascaleCol2

anche "...segue il suo corso"


Piera787413

Beziehung è femminile per cui il pronome deve essere seinen


Luigi212329

Proprio poiché Beziehung è femminile "ihren" è corretto. Credo.


climacus2

è proprio così: si usa ihr perché si accorda con die Beziehung (femminile, sein è maschile); ihren è poi la flessione dell'accusativo maschile, in accordo con la funzione grammaticale di complemento oggetto di der Lauf.


mariagrazi201124

Credo anch'io. Beziehung - ihren lauf

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.