"Ist er der Bürgermeister?"

Traduzione:È lui il sindaco?

September 18, 2017

3 commenti


SilviaCant12

vorrei sapere perché per tutta la lezione mi avete accettato borgomastro come traduzione esatta e in questo caso me la date errore? visto e considerato che in Germania il sindaco è il borgomastro?

September 18, 2017

Max.Em

Forse manca ancora nella lista delle risposte accettate. No conoscevo "borgomastro" fino a oggi ;-).

September 20, 2017

SilviaCant12

l'avevo imparato facendo tedesco alle medie che il sindaco si chiama anche borgomastro cioè capo del borgo penso che risalga al medioevo e si usa anche in Olanda Austria e Svizzera Tedesca, fai conto che abbiamo imparato la storia della Germania e dell'Austria tutta in tedesco :) e questo è quello che mi ricordo oltre al fatto che sono divisi in 16 regioni che si chiamano Land adesso smetto

September 22, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.