1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir sind Mädchen."

"Wir sind Mädchen."

Traduzione:Siamo ragazze.

September 18, 2017

4 commenti


bib221703

In effetti non comprendo la differenza grammaticale tra "siamo ragazze"e "siamo delle ragazze". Il senso del discorso cambia, come esprimerlo in tedesco?


GiuliaRoss527281

Xche non si usa il pronome nell tradurre


Cirillo061

È la stessa cosa


lellagenazzini

Dire delle ragazze o solo ragazze , per me, è corretto entrambe, può variare di poco nel contesto della frase che si sta esprimendo ...ma ritengo non sia giusto considerarlo errore...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.