"WirsindMädchen."

Traduzione:Siamo ragazze.

1 anno fa

4 commenti


GiuliaRoss527281

Xche non si usa il pronome nell tradurre

1 anno fa

Cirillo061

È la stessa cosa

11 mesi fa

lellagenazzini

Dire delle ragazze o solo ragazze , per me, è corretto entrambe, può variare di poco nel contesto della frase che si sta esprimendo ...ma ritengo non sia giusto considerarlo errore...

8 mesi fa

bib221703
bib221703

In effetti non comprendo la differenza grammaticale tra "siamo ragazze"e "siamo delle ragazze". Il senso del discorso cambia, come esprimerlo in tedesco?

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.