"La mia grandezza"

Traduzione:Meine Größe

1 anno fa

6 commenti


mauro907205

La mia altezza

1 anno fa

PascaleCol2

altezza si dice "Höhe"

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

In tedesco Größe (o Körpergröße) è anche altezza corporea, statura. Höhe non si usa per persone.

1 anno fa

mauro907205

Quindi "Meine Größe" può significare sia la mia grandezza che la mia altezza??

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

grandezza in quale senso? non sono italiano....

1 anno fa

MammaBe
MammaBe

Altezza, taglia

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.