1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Großbritannien ist alt."

"Großbritannien ist alt."

Traduzione:La Gran Bretagna è antica.

September 19, 2017

8 commenti


giuli447790

HO SCRITTO ESATTAMENTE LE PAROLE RIPORTATE E CONTINUA A DARMI ERRORE!!!!


Elena858648

Errara solo perché scritto maiuscolo?


Simone259191

Antica = Antik e Vecchia = Alt


Federico300744

Sto cercando di imparare tedesco dall'italiano ma la " scharfes es " cioè quella strana doppia s che ha la lingua tedesca non c e lo sul telefonino e se metto le 2 s me lo dà errore e non mi fa proseguire. Come posso fare? Mi blocca e non mi fa proseguire


Toby2210

Dovrebbe cambiare tastiera nelle impostazioni e selezionare "tedesco"


Elisabetta832516

Ho scritto bene perché mi date errore???


laurarigo

comunque che la gran bretagna sia "vecchia" non è una gran frase


AkXdAA

ho scritto Gan al posto di Gran, errore!!! ma daiiii

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.