1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie liest über neue Modelle …

"Sie liest über neue Modelle in der Zeitschrift."

Traduzione:Legge di nuovi modelli nella rivista.

September 20, 2017

7 commenti


IlarioBono

Legge dei nuovi modelli. Non sta molto bene di nuovi modelli in questo contesto


GabrieleCo93840

Mi ha dato errore con: legge a proposito di


MarinaCara16

Noi diciamo meglio "sulla rivista", "sul giornale" piuttosto che nella, nel...


CaldarolaL

Che significa Italiano corregiuto


Sara59815

Legge dei nuovi modelli sulla rivista


enzorossot

io rimango perplesso al fatto di leggere, se si tratta di descrizioni di modelli è accettabile la traduzione di Duolingo, ma se come pensavo a prima vista si tratta di disegni o fotografie allora il verbo leggere non funziona molto


AnnaAngeli2

non si capisce bene "uber"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.