"Voi mangiate un'arancia."

Traduzione:Ihr esst eine Orange.

1 anno fa

20 commenti


Leila16281

Cos'è verspeist?

11 mesi fa

SergioLore776355

Significa mangiare con gusto

10 mesi fa

giuliosanna

Perché SIE per dire voi?????

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Ihr esst (informale), Sie essen (formale)

1 anno fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Hanno usato il desueto "voi" italiano al posto del "lei" come formula di cortesia.

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Perché desueto e lei? Pensavo che Loro come forma di cortesia venisse sostituito di voi. Anche due persone possono mangiare un'arancia.

10 mesi fa

Leila16281

Cos'è verspeist?

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Un'altra parola per mangiare (interamente). È un po' elevato.

10 mesi fa

LiciaTonon

Le frasi nell'esercizio sono tutte sbagliate!

9 mesi fa

Sahafra

La frase è sbagliata! Controllate!

9 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Puoi dirci perché pensi che la frase sia sbagliata? Non possiamo vedere la soluzione nell'esercizio, so quella qui di sopra, che è corretta.....

9 mesi fa

Sahafra

Scusa hai ragione, avrei dovuto riportarla ma sono andata oltre ed ora non ricordo con precisione. C'era succo di mela invece che arancia e nessuna possibilità di non sbagliare!

9 mesi fa

giulio.bresciani

La traduzione giusta non c'è tra le soluzioni, come giusta viene indicata Sie verspeisen eine Apfelsine

5 mesi fa

BettySouca

Salve. ATTENZIONE!!!Tutte 3 soluzioni sono sbagliate!!!Voi mangiate un'arancia si traduce =Ihr esst eine Orange.

1 mese fa

BettySouca

Voi mangiate un' arancia. 1.Ihr verspeist eine Apfelsine. 2.Ihr verspeist eine Speisekarte. 3.Ihr trinkt eine Orange. !!!Tutto sbagliato!!!

1 mese fa

Max.Em
Max.Em

La 1a è corretta, anche se non è molto ovvia o naturale. Almeno è possibile. Grazie per aggiungere le risposte.

1 mese fa

LucaHeller0

Penso che la parola "Apfelsine"="Arancia" sia una specie di "false friend" perché parte come "Apfel"="Mela". Ma la prima è quella giusta.

1 settimana fa

lu60lu

Ihr e non Sie !

10 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Voi mangiate può essere sia Ihr esst che Sie essen, sempre parlando ad un gruppo di persone.

10 mesi fa

max00715

È sbagliato sie vuol dire loro

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.