"EsisteinTag."

Traduzione:È un giorno.

1 anno fa

6 commenti


FLADac

cosa vuol dire "è un giorno" è un modo di dire per dire "è giorno"?

9 mesi fa

gerardo447566

Esso è un giorno

5 mesi fa

IoleTomasi

Non capisco perche' scrivo ..Es ist ein Tag ...e'un giorno...dite che e' sbagliato ...voi lo scrivete uguale....

4 mesi fa

AndreaScib4

Esattamente, cosa significa?

5 mesi fa

IoleTomasi

Perche' ,e'giusta .e me la date sbagliata ...

4 mesi fa

IoleTomasi

Anche qiesta e'giusta .no n sbagliata

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.