"Quelli sono collaboratori esterni."

Traduzione:Das sind externe Mitarbeiter.

1 anno fa

2 commenti


za_2001
za_2001

Ho tradotto "Das sind Mitarbeitern extern", dice sbagliato perchè ho usato il plurale "Mitarbeitern" invece che il singolare "Mitarbeiter". Eppure sembra proprio che "collaboratori" sia plurale. Non è così?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Sembra che tu abbia confuso Duo ;-). Die Mitarbeiter è il plurale di der Mitarbeiter. Mitarbeitern è plurale dativo, però qui devi usare il nominativo. Le spiegazioni di Duolingo non sono sempre utili, se una traduzione non viene accattata. La soluzione corretta di duo "Das sind externe Mitarbeiter" è infatti corretta ;-)

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.