"Sulla base del Suo buon punteggio accettiamo il Suo contributo."

Traduzione:Auf Grundlage Ihrer guten Wertung akzeptieren wir Ihren Beitrag.

September 21, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


beate111441

Mein Gott. Ob auf Grundlage oder auf der Grundlage sollte doch wohl beides akzeptiert werden. Das System will nur die Herzen reduzieren damit der Nutzer immer wieder zur zahlungspflichtigen PLUS Version animiert wird.


BrunoG87G

Perché 'guten' se Wertung è femminile?


alrape

Perché il dativo per gli aggettivi si declina sempre -en


beate111441

Grundlage oder Basis was ist da der Unterschied????


Lude135505

Perché scrivete tutte le risposte quando ce n è solo una corretta?


Agostino224980

Quando si usano "ihrer" e "ihren"?


PascaleCols

In questo caso: ihrer è genitivo fem. sing e ihren è accusativo masc. sing.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.