"They eat beef."

Traduzione:Loro mangiano il manzo.

March 12, 2013

22 commenti
Questa discussione è chiusa.


Cristiano.gin

ok, meat=carne, beef=manzo...giusto??


Titanic...

Beef e' manzo e meat carne in generale...! Non avete mai pensato a "roastbeef"? Significa: roast: arrosto beef:manzo = manzo arrosto!!!!!!! :D


PaoloGiova2

Si ma ti chiedeva solo beef


ClaudioMerri

mi sembra una f finale di beef discutibile


Cristiano.gin

ma beef non è carne??


[utente disattivato]

    Ciao cristiano.gin ...carne :meat (in generale) Poi ci sono vari tipi di carne Beef:manzo -carne di manzo Duck:anatra -carne di anatra Lamb :agnello -carne di agnello Mutton :montone -carne di montone Ecc.ecc .spero di esserti stata di aiuto :)


defusi

    No, beef vuol dire manzo, pork e' maiale sheep pecpra, ecc ecc


mariagrazia8166

    Nella traduzione ho scritto loro mangiano manzo . They eat beef


manuelracer

    allora hai fatto bene


Cecilia7114

    per me la traduzione dovrebbe contemplare anche l'opzione Vitello, cioe beef= manzo, vitello


defusi

    Vitello e' "veal"


GigiLix

    Si ma nob so capisce se dice "beef" o "fish" ( almeno io)


marilena.b

    Io sento fish e non beef


miria539145

    "il manzo"?!?! Perché manzo senza articolo non è corretto?


claudio28850

    mi chiede di tradurre la frase in italiano o in inglese


CloP.1

    concordo con Miria539145: xchè mi da errore se ho tradotto senza scrivere l'articolo 'il'?


SilviaVela479098

    nel audio ascolto pif al posto di beef ?


VINCENZO549285

    sembra che la parola "beef" venga pronunciata "piece" o qualcosa di simile con la "p" anzichè "b"... e la "f" quasi non si sente... riscontrato su più audio


Katia154747

    Non si capisce bene la pronuncia

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.