"Ho finito il caffè."

Traduzione:Ich bin mit dem Kaffee fertig.

1 anno fa

4 commenti


Francesca249447

Questa è la prima volta che si vede questa frase. Perché non è stata proposta prima, visto che è un'espressione particolare che non si traduce alla lettera? Non possiamo avere la scienza infusa se non la impariamo prima.

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

almeno spiegate la costruzione della frase.

8 mesi fa

Elisa-R

Ma perche' ich bin...finito tradotto e' fertig :-/

8 mesi fa

Franca586980
Franca586980

La stessa cosa succede negli esercizi dove bisogna scegliere i corretti modi di dire. Le frasi con i sinonimi ( mai visti prima e che non spunti perche' non li conosci) ti vengono considerate errori.....

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.