Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We are human."

Traduzione:Noi siamo umani.

4 anni fa

7 commenti


valiscry

Esseri umani non va bene?

4 anni fa

Green_Screen

"Essere umano" è "human being".

3 anni fa

mariagrazia8166

Appunto

4 anni fa

circoloco77

Ma il plurale di human non è humans?!

4 anni fa

Mariapaola862491

Human e un aggettivo non si fa il plurale di un aggettivo

4 anni fa

ElisaAltieri

non saprei perché magari non intende essere umano ma umano dal punto di vista emozionale.

3 anni fa

Lois740

sembra che dice "where human" o sbaglio?

3 settimane fa