"Die Party ging bis zehn Uhr."

Traduzione:La festa va fino alle dieci.

1 anno fa

3 commenti


nicfer01

La frase "la festa va fino alle dieci" in italiano non significa niente è molto meglio "la festa dura fino alle dieci" oppure "la festa finisce alle dieci"

1 anno fa

PascaleCol2

sono d'accordo, a parte il fatto che la frase è al passato e non al presente. Io tradurrei con "la festa è andata avanti fino alle dieci" così salviamo l'uso del verbo gehen.

1 anno fa

Valentino260659

la festa andò avanti fino alle dieci. Ging è preterito di gehen. D'accordo con PascaleCol2

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.