"Siewerdenunstesten."

Traduzione:Loro ci testeranno.

1 anno fa

13 commenti


ippiokiook

Mai sentita un espressione del genere: "Loro ci testeranno". Non è italiano. Si dice "Ci metteranno alla prova" o "Ci sottoporranno ad un test". Oltretutto il mio: "Ci testeranno" ha dato errore in quanto non avevo specificato il soggetto, ma è assutamente opzionale e sottinteso, ma chi li scrive questi test?

7 mesi fa

DiegoManin

Ho dato come risposta "Ci testeranno", mi segnala errore dicendo che la soluzione corretta è "Ci testerà".

1 anno fa

giansri
giansri

C'è sicuramente un errore. Gli altri utenti hanno tutti tradotto al plurale. A meno che sia un Lei!

1 anno fa

DaCuco

"Sie werden": potrebbe essere una forma di cortesia da tradurre con il "Lei" oppure una terza persona plurale. Nel dubbio, accettate tutte e due le traduzioni!

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

mi sembra strana questa frase, mi spiegate? Danke

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

Pardon, io avevo messo" loro ci collauderanno",come da goccia::segnato errore, con correzione" loro ci collauderanno noi". Poi qui sopra vedo" loro ci testeranno"senza lo strano "noi". Per favore spiegatemi.

1 anno fa

GCBRUzzone

Anche per me è del tutto bislacca la traduzione in italiano. Io ho messo: loro ci proveranno, ma mi dà errore. Loro mi traducono 'loro ci proverò noi.

1 anno fa

Mimma.I.
Mimma.I.

...traducono anche "ci proverà noi"... inesistente in italiano...

10 mesi fa

Adryyyyyyyy

si, in italiano è molto strana questa traduzione......

1 anno fa

dumark53
dumark53

"Testare" è un verbo davvero?

1 anno fa

Valentino260659

Traduce "Loro ci proverà noi" . Loro terza persona plurale; proverà terza singolare; ci e noi ripetizione dello stesso complemento oggetto. E' un delirio!

6 mesi fa

Anton329685

M a per piacere! Siamo esseri umani, non prodotti industriali!

3 mesi fa

Mario603725

Testeranno , controllare , si può capire quale termine usare?

3 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.