1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Schreiben sie ein Buch?"

"Schreiben sie ein Buch?"

Traduzione:Scrivono un libro?

September 24, 2017

10 commenti


RosaCristi933999

ho scritto letteralmente "scrivono loro un libro?", non va bene...mah


Marcello404760

"Stanno scrivendo un libro?" non va bene?


simone769917

scrive lei un libro?


George_psy

Ho pensato la stessa cosa ma poi ho visto che il pronome "sie" in questa frase non si scrive con la S maiuscola, quindi non è la forma di cortesia.


Paola805824

Ma" scrivono ",o "scrivono loro" sono uguali!!!


MarinaCola9

Allora qualcuno ha la risposta, perché non mi lascia andare avanti, neache mi da altre opzioni.


MicheleMan975291

"scrivono un libro?"


OyVM11

Scrivono essi un libro?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.