1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Was sind wichtige Bücher?"

"Was sind wichtige Bücher?"

Traduzione:Quali sono dei libri importanti?

September 25, 2017

17 commenti


Alessandro689815

La traduzione "Quali libri sono importanti?" ha lo stesso significato ed è più corretta in italiano, ma non viene accettata.


ManuelaCir13

Già... concordo! La risposta andrebbe modificata


Ottouk

Si potrebbe dire -welche sind die wichtigen Bücher?


Max.Em

Sì, significherebbe "Quali sono i libri importanti".


Rodolfo1958

Trovo che questa traduzione sia veramente orribile. In realtà la traduzione giusta è quella (data per) sbagliata. Vorrà dire che copierò ed incollerò questo orrore solo per andare avanti nella lezione.


casezsa

concordo, la traduzione proposta non ha senso


carla990818

Quali sono dei libri importanti?!!!!!non è italiano!!piutosto "quali sono i libri importanti?"


Fabrizio366917

Si, a volte traducono male


enzorossot

Aspettiamo che la traduzione italiana venga corretta e che questa bestialità venga eliminata, soprattutto a favore dei compagni tedeschi che cercano di imparare l'italiano


camillo760164

Was, non significa cosa?


AnnaAngeli2

Rodolfo,è quello che facciamo in molti per poter proseguire.Il rischio è di non imparare bene,ma Duo a questo ci pensa?Ciao.


Rodolfo1958

In fondo la traduzione giusta la sappiamo, speriamo che andando avanti anche il nostro "docente" impari. Ciao PS Bel micio, immagino che sia il tuo


AnnaAngeli2

Danke,Rodolfo.Ja sie ist meine Katze.Ciao.


Rodolfo1958

Questa invece era la mia. Dico era perché l'ho persa in luglio. Vecchiaia. Ma è stato un grandissimo dispiacere lo stesso.


AnnaAngeli2

Anche io l'ho persa la mia gatta ed anche per me è stato un grandissimo dispiacere.Me la sono anche sognata.Ciao


Rodolfo1958

E' successo anche a me. E' incredibile la capacità che hanno queste bestiole di segnarti l'inconscio.


primogiovanni

la domanda mi sembra posta male .

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.