"WassindwichtigeBücher?"

Traduzione:Quali sono dei libri importanti?

1 anno fa

7 commenti


Ottouk

Si potrebbe dire -welche sind die wichtigen Bücher?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Sì, significherebbe "Quali sono i libri importanti".

2 mesi fa

camillo760164

Was, non significa cosa?

10 mesi fa

Alessandro689815

La traduzione "Quali libri sono importanti?" ha lo stesso significato ed è più corretta in italiano, ma non viene accettata.

8 mesi fa

ManuelaCir13

Già... concordo! La risposta andrebbe modificata

3 mesi fa

Rodolfo1958
Rodolfo1958

Trovo che questa traduzione sia veramente orribile. In realtà la traduzione giusta è quella (data per) sbagliata. Vorrà dire che copierò ed incollerò questo orrore solo per andare avanti nella lezione.

4 mesi fa

carla990818

Quali sono dei libri importanti?!!!!!non è italiano!!piutosto "quali sono i libri importanti?"

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.