1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wozu brauchen wir das Essen?"

"Wozu brauchen wir das Essen?"

Traduzione:Per che cosa abbiamo bisogno del cibo?

September 25, 2017

6 commenti


Flavio599098

Traduzione italiana non corretta.


AnnaAngeli2

è così grave" a che scopo"?


Angela648763

Io ho scritto bene lavtraduzione e mi dite che è sbagliata perché?


AnnaAngeli2

da ja ,Anton, da ja


CaldarolaL

Mi sa che qs parla Giargianese


Andonio610893

In realtà anche "Perché abbiamo bisogno di cibo" potrebbe essere corretta, considerando "perché" ha un significato analogo

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.