1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Warum spricht er mit jeder F…

"Warum spricht er mit jeder Frau?"

Traduzione:Perché lui parla con tutte le donne?

September 25, 2017

14 commenti


FalcoPelle2

Ogni donna non va bene?


sebastiano894947

Trovo più condivisibile "parla ad ogni donna" perché è piu coerente contemporaneamente sia alla lingua tedesca che a quella italiana......una volta tanto che c'è un possibile collegamento logico !!


NinoDAgata

Perché parla con tutte le donne in italiano é uguale alla frase corretta dal pappagalletto verde.in italiano il pronome si può sottintendere.


The_Forinz

Già! Pk parla con tutte?


IGNAZIOCAS2

Perchè parla con ogni donna è sbagliato?


yrenne6

mi delude questa applicazione :(


NunziaPaci1

Ma Frau non è singolare? Frauen plurale?


kleinerMuck

Warum spricht er mit allen Frauen.


veronica883491

perchè jeder è tradotto "con tutte" e non" con ogni "?


cristian260904

A me da corretta sia "Perché lui parla con tutte le donne?" che "perché parla con ogni donna?", ma in tante altre ho notato che segnala errori ingiustificati.


beate111441

Tutte significa allen in tedesco


SamijaIbra

Ma ❤❤❤❤❤ mi seguite tutti giorni wow ..Come losapette che parlo con ogni Donna

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.