"Warum spricht er mit jeder Frau?"

Traduzione:Perché lui parla con tutte le donne?

1 anno fa

9 commenti


NinoDAgata

Perché parla con tutte le donne in italiano é uguale alla frase corretta dal pappagalletto verde.in italiano il pronome si può sottintendere.

1 anno fa

fabrizio.quaglio

Ich weiss nicht

1 anno fa

Michele296067

E' corretto dire "Parli" e non *Parla". Il riferimento è LUI.

1 anno fa

Ludwig_Rimini

LUI parla (non lui parli) quindi è già corretto.

4 mesi fa

yrenne6

mi delude questa applicazione :(

11 mesi fa

The_Forinz

Già! Pk parla con tutte?

2 mesi fa

FalcoPelle2

Ogni donna non va bene?

1 mese fa

Ludwig_Rimini

Secondo me sì.

1 mese fa

NunziaPaci1

Ma Frau non è singolare? Frauen plurale?

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.