"Io ho solo un pensiero casuale."

Traduzione:Ich habe nur einen zufälligen Gedanken.

1 anno fa

7 commenti


trixi616715

einen Gedanken è plurale?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

È accusativo singolare. Gli articoli indeterminativi ein/einen/eine/ecc. vogliono sempre singolari e Gedanke si scrive senza la n finale soltanto al nominativo singolare.

4 mesi fa

laurarigo

Gedanken non è plurale?

1 anno fa

LucaHeller0

Penso che sia il "caso" per il complemento oggetto. Lo capisci dall'articolo "einen". Se fosse il soggetto sarebbe "ein"

11 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

ora per "zufaelligen"è accettato "casuale"che alla domanda precedente davate errore!

1 settimana fa

Mario6451

Mi so sbagliato a battere la lettera

1 anno fa

Mario6451

Mi sono sbagliato a battere la lettera

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.