"Io ho solo un pensiero casuale."

Traduzione:Ich habe nur einen zufälligen Gedanken.

1 anno fa

5 commenti


trixi616715

einen Gedanken è plurale?

1 anno fa

Max.Em

È accusativo singolare. Gli articoli indeterminativi ein/einen/eine/ecc. vogliono sempre singolari e Gedanke si scrive senza la n finale soltanto al nominativo singolare.

5 mesi fa

laurarigo

Gedanken non è plurale?

1 anno fa

LucaHeller0

Penso che sia il "caso" per il complemento oggetto. Lo capisci dall'articolo "einen". Se fosse il soggetto sarebbe "ein"

1 anno fa

AnnaAngeli2

ora per "zufaelligen"è accettato "casuale"che alla domanda precedente davate errore!

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.