1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Rezept ist hilfreich."

"Das Rezept ist hilfreich."

Traduzione:La ricetta è utile.

September 26, 2017

4 commenti


ryp7777777

la ricetta e' di aiuto dovrebbe poter essere accettato


AndreaBell882826

Questa ricetta è utile è corretta


VincenzoGrassi

Rezept è femminile, quindi l'articolo femminile che la precede dovrebbe essere die e non das. Perchè si usa das? Mi rispondete per favore, vorrei solo imparare. Grazie!


VincenzoGrassi

Come non detto, la ricetta è femminile in italiano e non in tedesco!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.