1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wann, warum und wie?"

"Wann, warum und wie?"

Traduzione:Quando, perchè e come?

September 26, 2017

16 commenti


Eugene943222

Mi segnala sbagliato l'accento su "perché", ma è giusto.


Max.Em

Sì, nella traduzione standard è scritto "perchè"....


[utente disattivato]

    eh, no, passi qualche strana frase, ma non mi si corregga l'accento su perché! Diamine!


Valentino260659

    E' appena il caso di segnalare che in italiano l'accento su perché è acuto e non grave, come da voi indicato.


MarinaCola9

    Che pignolo! Non capirò mai la diferenza! Me lo perdoni? ....... visto che sono straniera ( da secoli in italia)


Valentino260659

    La lingua è fatta di dettagli. Mi riesce difficile dire cosa è importante e cosa non lo è. Ad ogni modo l'accento, soprattutto sulle e, segnala la pronuncia: grave su "è" (verbo essere) che si pronuncia aperta, acuto su "perché" che si pronuncia stretta. Normali regole grammaticali.


FloatingSara

    Trascrive la pronuncia, la "é" di perché è chiusa e non aperta.


EnricoCoss

    L'accento giusto su perché è l'accento acuto, essendo una e stretta in italiano corretto


Arny956050

    Sono un attore...Ebbene! è grave correggere un accento giusto . Si dice perché, con la E chiusa...e basta!!!!


Max.Em

    Spero che sì, ma io non posso.... Puoi solo segnalarlo ai programmatori.


Eugene943222

    Già fatto. Aspettiamo :)


Vittorio888737

    Duolingo sbaglia: l'accento sulla parola "perche" è acuto


Antonella13188

    La traduzione è identica alla soluzione ,ma segna errore.


RobertoLaRocca

    Aggiornate la risposta in "perché" anziché "perchè" oppure mettete la tolleranza sull'errore di battitura. E' assurdo che ci venga segnalato un errore perché scriviamo correttamente

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.