"ÄnderenichtsooftdieMeinung."

Traduzione:Non cambiare così spesso la tua opinione.

1 anno fa

7 commenti


nicfer01
nicfer01

Perché "La tua opinione" se non c'è l'aggettivo possessivo nella frase

1 anno fa

Pach59
Pach59

La traduzione corretta dovrebbe essere "Non cambiare così spesso l'opinione". "tua" non c'è nella frase in tedesco.

10 mesi fa

-eringobragh
-eringobragh

Perché sicuramente il soggetto così come l'aggettivo possessivo sono sottintesi. Avrebbero dovuto scrivere infatti: Ändere nicht so oft deine Meinung.

10 mesi fa

Sara260180

TUA non c'è nella frase in tedesco!!!!

7 mesi fa

francogarzone

non cambiare spesso opinione

4 mesi fa

6krat8K3

qualcuno mi spiega dov'è l'aggettivo possessivo in tedesco ?

3 mesi fa

tony527023

Tua opinione? Confusione totale

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.