1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Lehrer planen den Unterr…

"Die Lehrer planen den Unterricht."

Traduzione:Gli insegnanti pianificano le lezioni.

September 27, 2017

3 commenti


Marina848270

Forse la frase andrebbe verificata perché la traduzione letterale di "den Unterricht" (la lezione) viene segnata come errore mentre viene suggerito di tradurre al plurale


PascaleCol2

der Unterricht significa genericamente l'insegnamento o anche lezioni (al plurale) es. Unterricht in etw (dat.) geben = dare lezioni di qc


sergio64747

gli insegnanti pianificano la lezione. oppure: gli insegnanti pianificano l' insegnamento. Den Unterricht e' singolare

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.