"DieLehrerplanendenUnterricht."

Traduzione:Gli insegnanti pianificano le lezioni.

1 anno fa

4 commenti


Marina848270
Marina848270

Forse la frase andrebbe verificata perché la traduzione letterale di "den Unterricht" (la lezione) viene segnata come errore mentre viene suggerito di tradurre al plurale

1 anno fa

PascaleCol2

der Unterricht significa genericamente l'insegnamento o anche lezioni (al plurale) es. Unterricht in etw (dat.) geben = dare lezioni di qc

1 anno fa

Carla886707

la mia traduzione credo sia corretta .Spiegatemi perché no per favore

2 mesi fa

Carla886707

È possibile che io debba scrivere una traduzio che mi sembra sbagliata per andare avanti? Fatemi sapere per favore.

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.