"I bambini mangiano il riso."

Traduzione:Die Kinder essen den Reis.

September 28, 2017

22 commenti
Questa discussione è chiusa.


Vinzenz219944

tra le parole proposte manca Kinder


PascaleCol2

anche "die Kinder essen Reis" dovrebbe essere accettato.


Seriouscesco

Jungen ragazzi/ kinder bambini dovrebbe quantomeno accettare entrambe


gerardo447566

Infatti! Junge è ragazzi,kinder è bambini


tadlaouiyu

Perche io dovrei scrivere una frase errata. perche il programma mi da la definizione sbagliata non l'ho accetto


Onofrioc1

Ha ragione, jungen =ragazzi, Kinder=Bambini


Katia200926

Le uniche opzioni sono baby, kind (bambino) oppure jungen (ragazzi) ma, non dovrebbe essere kinder?


ManuBi3

Jungen é ragazzi non bambini


Paola76777

Concordo con molti di voi che Jungen (ragazzi) e Kinder (bambini), quindi la risposta dovrebbe essere esatta!


DerAdler82

Confermo che nell'esercizio tra le opzioni c'è "Kind" non "Kinder", quindi induce a mettere Kind (oppure Jungen). Vedi screenshot: https://imgur.com/y2dlDgL


NadiaCoraz2

Ho risposto correttamente!


Marina24250

Bambini = Kinder; Jungen = ragazzi!


canerkara5

Al posto di kind deve essere Kinder, ma non c'è. Deve essere aggiunto questa risposta.


Andrew988105

Non c'è «kinder» ma «jungen».


VanessaC.168257

Kinder non era tra le opzioni di scelta e jungen significa ragazzi


LGar234624

A questo punto : die grosseltern essen reis! In fondo si ritorna tutti bambini....


Fiorecao0

Manca la parola Kinder


Maddalena872627

Jungen non è bambini ma ragazzi

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.