"DieZahleninderSchweizsindanders."

Traduzione:I numeri in Svizzera sono diversi.

1 anno fa

4 commenti


Angela648763

Perche' non si riesce più ad zare con gli esercizi? Io sono ferma ad avverbi 2 e non mi permettete di andare avanti

1 anno fa

Angela648763

Peccato petche' avevo fatto una buona pubblicita' Ma adesso dovro' intraprendere altri corsi

1 anno fa

giuseppinor
giuseppinor

La risposta "i numeri nella svizzera sono diversi " è giusta; "in" oppure "nella" possono essere usati entrambi.

1 anno fa

ElisaFarin8

In der Schweiz puo' essere tradotto nella Svizzera e non solo in Svizzera!

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.