"Il direttore non mi piace."

Traduzione:Den Leiter mag ich nicht!

1 anno fa

9 commenti


FilippoSer7

Potreste spiegarmi la costruzione di questa frase? Perché mi da errore se metto il comp. Ogg. Alla fine?

1 anno fa

PascaleCol2

si, secondo me dovrebbero accettare la traduzione "ich mag den Leiter nicht"

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Sì, è corretto. Non c'è nessuna ragione speciale per quest'ordine o l'altro.

1 anno fa

giuli447790
giuli447790

perchè non ha accettato direktor visto che è tra le parole suggerite?

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Non lo so, è anche corretto.

11 mesi fa

ElisaFarin8

Non è chiara la traduzione!

8 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Perché? In quale punto?

8 mesi fa

Carola251700

Ho risposto anche io così

9 mesi fa

Brus545208

Entrambe le costruzioni sono corrette in tedesco!

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.