"Il gatto non è mio."

Traduzione:The cat is not mine.

4 anni fa

17 commenti


luel123

io ho scritto THE CAT IS NOT MY ma gli aiuti del vocabolario mi hanno fatto capire di scrivere MY no MINE ma mi chiedo qual e la differenza tra MY e MINE

1 anno fa

Rae.F
Rae.F

my/your/her/our/their è solamente un aggettivo possessivo: My cat is small. My dog is big.

mine/yours/hers/ours/theirs è solamente un pronome possessivo: The cat is mine. The dog is mine. Mine is the big one.

Solamente his è ambo: His cat is small. The cat is his.

1 anno fa

luel123

grazie mille

1 anno fa

r.v.ciao23102003

mi dice che my si scrive mine

2 anni fa

reinemargot

infatti non e giusto

2 anni fa

Maximlegos

perché dice mine e non my?

2 anni fa

Rae.F
Rae.F

"My" è l'aggettivo possessivo. "Mine" è il pronome possessivo.

My cat is small.
The small cat is mine.
She is my cat.

2 anni fa

luel123

anche io mi chiedo questa domanda

1 anno fa

Maria858206

perché la traduzione continua a risultare erronea per l'ennesima,quando è giusta ?

1 anno fa

FATI826040

Non ci capisco nulla che cavolo ....

6 mesi fa

FATI826040

Non bisogna imparare al contrario ? Prima i verbi agg ecc.... e poi il resto ???

6 mesi fa

elia.natha

Isn't nn e giusto ?

4 anni fa

GiuseppeIa20

È giusto

4 anni fa

CarmineMas4

Non si usa doesn't??? è 3 persona

2 anni fa

Rae.F
Rae.F

does --> to do (fare)
is --> to be (essere/stare)

2 anni fa

classe4a0

fa schifo

1 anno fa

david346347

Goodnigt.

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.