Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il gatto non è mio."

Traduzione:The cat is not mine.

0
4 anni fa

11 commenti


luel123

io ho scritto THE CAT IS NOT MY ma gli aiuti del vocabolario mi hanno fatto capire di scrivere MY no MINE ma mi chiedo qual e la differenza tra MY e MINE

1
Rispondi1 anno fa

Rae.F
Rae.F

my/your/her/our/their è solamente un aggettivo possessivo: My cat is small. My dog is big.

mine/yours/hers/ours/theirs è solamente un pronome possessivo: The cat is mine. The dog is mine. Mine is the big one.

Solamente his è ambo: His cat is small. The cat is his.

4
Rispondi1 anno fa

luel123

grazie mille

1
Rispondi1 anno fa

r.v.ciao23102003

mi dice che my si scrive mine

0
Rispondi2 anni fa

reinemargot

infatti non e giusto

0
Rispondi2 anni fa

Maximlegos

perché dice mine e non my?

0
Rispondi1 anno fa

Rae.F
Rae.F

"My" è l'aggettivo possessivo. "Mine" è il pronome possessivo.

My cat is small.
The small cat is mine.
She is my cat.

3
Rispondi1 anno fa

luel123

anche io mi chiedo questa domanda

0
Rispondi1 anno fa

Maria858206

perché la traduzione continua a risultare erronea per l'ennesima,quando è giusta ?

0
Rispondi1 anno fa

FATI826040

Non ci capisco nulla che cavolo ....

0
Rispondi4 mesi fa

FATI826040

Non bisogna imparare al contrario ? Prima i verbi agg ecc.... e poi il resto ???

0
Rispondi4 mesi fa