Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The cat is mine."

Traduzione:Il gatto è il mio.

4 anni fa

30 commenti


GiovanniUf

Mine è un nome e si usa in fin di parola. My è un possessivo: "my cat" è "il mio gatto" invece "the cat is mine" è "il gatto è mio"

2 anni fa

Nadi.Atze

Aaaaaaahhhh grazie mille, mi sei stato di grande aiuto

2 anni fa

SophieFran3

A parte che mine e my sono uguali quindi non so perche' se metto my nelle frasi me lo conta come errore

3 anni fa

giuseppina0797

my e mine vogliono dire la stessa cosa ma my si usa quando dopo c'è un oggetto per esempio "ti piace il mio gatto=do you like MY cat? mentre mine è un pronome possessivo ad esempio "ti piace questo gatto? è mio!=do you like this cat?, this is MINE

1 anno fa

marta84325

Hai ragione

1 anno fa

AngelAngel566940

Non è la stessa cosa

8 mesi fa

nina503998

ma IL GATTO E' IL MIO e IL GATTO E' MIO che differenza fa sophie?

2 anni fa

katia_madonna

"Mine" è un pronome possessivo e va al posto del nome "My" è un aggettivo possessivo e accompagna il nome. Per esempio:"Il mio gatto è nero./Quel gatto è mio "My cat is black/That cat is mine"

2 anni fa

NaimoDomen

Il mine si sente cose se dicesse my

2 anni fa

barbara550615

O e'giusta la frase e non me la da'giusta,mi sto'inalberando

2 anni fa

tony47vivi50

per me non c'è differenza con "il gatto è mio"

1 anno fa

laura595076

Perché spesso scrivo giusto e mi viene considerato errore? The cat in mine? Il gatto è il mio!

1 anno fa

GiovanniSt147910

Io scrivo la frase come dice la soluzione e me la da'sbagliata

10 mesi fa

FrancoNovi2

Il gatto è il mio.... Com'è possibile che me lo prende come errore

10 mesi fa

DanieleSia1

Digito, Il gatto è il mio, ma continua a darmelo come errore

9 mesi fa

Danman93

io ho capito cap...

4 anni fa

nina503998

hahahahahhahahhahahahahahahha

2 anni fa

romano471092

Purtroppo sono un po sordo e tante volte la pronuncia mi mette in difficoltà, avevo eentito "my".

2 anni fa

AnnaLopopo

Ma nn si sente bene infatti

2 anni fa

Leonardo130271

Sembra che dice my e non mine! Non si sente così bene!

1 anno fa

bambykawai

Io l ho scritta giusta . Siete incapaci ( senza offesa però se non avete fatto siete proprio incapaci )

7 mesi fa

barbara550615

Che palle

2 anni fa

linda023

Io ho capito "cats"...pensate un po' quanto sono scema XD

3 anni fa

EnricoCant2

Io ho capito

2 anni fa

Pamela233200

Dire è il mio gatto oppure il gatto è il mio non è la stessa cosa?

3 anni fa

nina503998

no

2 anni fa

bluca

e' il mio gatto

4 anni fa

filippo-b

C'è un piccolo errore. Mine è un pronome possessivo, ma nella tua frase la funzione di mio è quella di aggettivo possessivo. Qui ci sono un po' di info.

3 anni fa

123Ricky_

test

3 anni fa