"The cat is mine."

Traduzione:Il gatto è il mio.

4 anni fa

13 commenti


GiovanniUf

Mine è un nome e si usa in fin di parola. My è un possessivo: "my cat" è "il mio gatto" invece "the cat is mine" è "il gatto è mio"

2 anni fa

Nadi.Atze

Aaaaaaahhhh grazie mille, mi sei stato di grande aiuto

2 anni fa

katia_madonna

"Mine" è un pronome possessivo e va al posto del nome "My" è un aggettivo possessivo e accompagna il nome. Per esempio:"Il mio gatto è nero./Quel gatto è mio "My cat is black/That cat is mine"

2 anni fa

SophieFran3

A parte che mine e my sono uguali quindi non so perche' se metto my nelle frasi me lo conta come errore

3 anni fa

giuseppina0797

my e mine vogliono dire la stessa cosa ma my si usa quando dopo c'è un oggetto per esempio "ti piace il mio gatto=do you like MY cat? mentre mine è un pronome possessivo ad esempio "ti piace questo gatto? è mio!=do you like this cat?, this is MINE

1 anno fa

AngelAngel566940

Non è la stessa cosa

10 mesi fa

NaimoDomen

Il mine si sente cose se dicesse my

3 anni fa

barbara550615

O e'giusta la frase e non me la da'giusta,mi sto'inalberando

2 anni fa

tony47vivi50

per me non c'è differenza con "il gatto è mio"

1 anno fa

laura595076

Perché spesso scrivo giusto e mi viene considerato errore? The cat in mine? Il gatto è il mio!

1 anno fa

GiovanniSt147910

Io scrivo la frase come dice la soluzione e me la da'sbagliata

1 anno fa

FrancoNovi2

Il gatto è il mio.... Com'è possibile che me lo prende come errore

1 anno fa

DanieleSia1

Digito, Il gatto è il mio, ma continua a darmelo come errore

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.