"Zwölf und zehn sind Zahlen."

Traduzione:Dodici e dieci sono numeri.

1 anno fa

6 commenti


Carola251700

numeri e cifre non è la stessa cosa?

1 anno fa

Max.Em

Una cifra è un simbolo di un numero. Nel sistema decimale si usano 0 1 2 3 4 5 6 7 8 e 9, nel sistema esadecimale anche a b c d e f. Ogni numero più grande della base del sistema viene scritto con più di una cifra, mentre ogni cifra viene moltiplicata con un'altra potenza della base, ad. es. 61 = 6*10 + 1*1 = 6*10¹ + 1*10⁰ in decimale o 3d in esadecimale = 3*16 + 13*1= 3*16¹+13*16⁰ (d in esadecimale è 13 in decimale). Scusa per l'excursus ;-).

1 anno fa

Redenta3

Zahlen non é pagare?

1 anno fa

Max.Em

Se fosse il verbo zahlen, sarebbe scritto con minuscola.

1 anno fa

wjfMFNQx

Sono anche cifre

1 anno fa

Max.Em

Dodici non e una cifra, ma un numero che consiste nelle cifre uno e due. Solo i numeri da zero a nove sono cifre.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.