Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ci sono domande senza alcuna risposta."

Traduzione:There are questions without any answer.

0
4 anni fa

7 commenti


mariofile

Non per essere pignolo ... ma mi dice che sbaglio a scegliere answers al posto di answer .. ma non c'era tra le opzioni da scegliere

1
Rispondi4 anni fa

elisaely

in italiano chiedete di tradurre Ci sono domande senza alcuna risposta, ma nella traduzione inglese fate There are questions without answers, dove risposta diventa risposte al plurale. per correttezza inseritelo nella frase da tradurre al posto del singolare se poi lo segnate come errore....

1
Rispondi10 mesi fa

paoloprelo

Perche asks me lo da errato ?

0
Rispondi4 anni fa

xstregonex

ask vuol dire chiedere

0
Rispondi4 anni fa

silvia.pel5

Ho tradotto letteralmente "answer" con "risposta",scrivendo "senza alcuna risposta" e me lo da errore..perché?

0
Rispondi4 anni fa

simogoma

esatto anche a me!

0
Rispondi3 anni fa

valesasa82

anche io ho usato il singolare "answer" ma dice che ci vuole il plurale! Penso sia un errore del programma

0
Rispondi3 anni fa