"Ein Bus ist kein Auto."

Traduzione:Un autobus non è una macchina.

September 29, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


EnricoCoss

In italiano si scrive un'automobile con l'apostrofo, perché è femminile ( una automobile)


Rosanna629276

In italiano diciamo anche auto, me lo ha accettato ma me lo ha sottolineato e scritto che ci sono errori di battitura ......


Anton329685

Complimenti per l'originalità......


Stefano417081

Ma è ridicolo che non accetti "auto" in italiano!!!! Aggiornate! Perché auto è anche in italiano! La "macchina" è impreciso, potrebbe essere anche una "falciatrice".


ALE956982

un'auto dovrebbe essere corretto


StphaneMau6

Anche in italiano si dice auto!


a.terrazzinotta

In Italiano la chiamiamo anche "auto


Maria4168261

Automobile è sinonimo di vettura

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.