"Renne möglichst schnell!"

Traduzione:Corri il più veloce possibile!

September 30, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


PascaleCol2

perché non "...velocemente...)


Brandom77

perche RENNE corrisponde a tu corri.... e non a io corro .....grz.


a3KzboeE

Corri più in fretta possibile


Valentino260659

va bene anche senza articolo...


Antonella938612

Secondo me, la traduzione esatta e letterale sarebbe "corri velocemente il più possibile".


giuseppefiorani

in italiano "Corri il più veloce possibile!" è identica a "corri veloce il più possibile"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.