"Testenwirmal,wieschnellerläuft."

Traduzione:Testiamo un po' quanto va veloce!

1 anno fa

6 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

Attenti! Siamo all'assurdo: c'è un doppio spazio tra "quanto" e "va" e, finché non l'ho riprodotto identico nella risposta, continuava a considerarlo errore!

11 mesi fa

paolaborsetta
paolaborsetta

In italiano si scrive un po'

1 anno fa

CatiaSpagn

Perché si blocca?

1 anno fa

CatiaSpagn

Perché mi da' sempre errore?

1 anno fa

GiovanniSi912655

qui la traduzione italiana è corretta, peccato che nell'esercizio il po' con l'apostrofo, segno della elisione, lo dia sbagliato e lo corregga con "po" senza apostrofo

1 anno fa

katya912577
katya912577

No ma non esiste che le risposte giuste vengano corrette da risposte sbagliate!!!

11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.